Riarmamento!!!
Benissimo! Sono andato a ritirare la compatta digitale dalla riparazione... Non dovrò elemosinare cellulari o altro, per provurarmi il materiale
VIVA!!!
Una galleria fotografica, dei parcheggi più schifosi visti in circolazione Per inviare materiale, inviare fotografie (possibilmente con targhe già oscurate) a echeparcheggio@gmail.com. Magari con un commento o altro.
Benissimo! Sono andato a ritirare la compatta digitale dalla riparazione... Non dovrò elemosinare cellulari o altro, per provurarmi il materiale
VIVA!!!
Pubblicato da oskar alle 12:06 AM |
Ho mai detto il perché di questa mia ossessione per i parcheggi?
Penso di sì, ma solamente a voce, e penso di essere stato preso poco sul serio, come al solito.
Lo spiegherò ancora, sperando che qualcuno visiti questo mio blog. E nel farlo, ne approfitterò per pubblicare anche una fotografia.
Due parcheggi vicini, due veicoli della stessa marca, stesso modello. Quella di sinistra parcheggiata correttamente. Quella di sinistra, alla cazzo di cane castrato, rende difficoltosa l'apertura della portiera dell'altra macchina (quella parcheggiata bene). SE alla guida ci fosse stato qualcuno con difficoltà motorie, o qualche chilo sovrappeso, uscire sarebbe stato molto difficoltoso, se non addirittura impossibile. Avrebbe dovuto ricorrere alla portiera del passeggero, con notevole sbattimento...
Per colpa di qualcuno che non ha pensato (come succede spesso oggigiorno), a fare bene il suo dovere (in questo caso di automobilista), qualcun altro a dovuto subire un “danno”.
Probabile che questo blog rimanga anonimo, sconosciuto, ma mi auguro che chi venga a conoscerlo, contribuisca inviandomi altre foto, con un testo allegato, a echeparcheggio@gmail.com. Possibilmente, con la targa ben "censurata".
Pubblicato da oskar alle 12:09 PM |
Ed Ecco il classico: "Lascio la macchina qui, tanto ci metto 3 minuti, per fare la spesa"... Peccato che di default, solamente se si ha da prendere una sola cosa, e si trova il supermercato vuoto, si riesce a scendere sotto o 5 minuti. E nel frattempo, la macchina è bellemante in mezzo ad un marciapiede, usurpando ancora una volta i diritti dei pedoni, che a fare una cosa saggia, dovrebbero camminarci sopra... con scarpe belle infangate, per non dire sme**ate.
Pubblicato da oskar alle 11:42 AM |
Se solo avessi portato il tuo bel gippone un pochino più avanti...
Probabile che tu abbia trovato davanti a te una macchina, che poi se ne è andata palesando la tua educazione automobilistica... ma i carratrezzi, non ci sono mai, quando servono?
Pubblicato da oskar alle 10:56 AM |
Opera Di Masque, mio buon collaboratore, in questo Blog... Anche se per ora, ha collavorato molto pochino... che sia ora di munirsi di macchina fotografica? Oppure sfruttare le tue compagnie, no?!
Dai che scherzo! Almeno hai fatto pubblicità. Vero?!
Per ora ha fornito solamente quest'opera d'arte, in un parcheggio libero, come si può notare sullo sfondo...
Tempo fa mi avevi chiesto quando l'avrei postata. Contento ora?
Aspetto che tu ricambi il "favore", ora... se mai ti capiterà...
Pubblicato da oskar alle 2:24 PM |
Spero questa foto sia chiara: ho dovuto aumentare l'esposizione, e il risultato è un pochino sgranato.
Ho avuto l'onore di assistere a questo parcheggio... con mia somma goduria, il buon autista, in un parcheggio vuoto (in quanto privato di una scuola), con una moltitudine di posti liberi, è andato a scegliersi l'unico per disabili,, e mettendola, non contento, in modo di occupare un'altro posto.
Ah, logico che fosse sprovvisto di permesso per il parcheggio previlegiato...
I miei complimentoni! Ed il tempo per sistemarla, ne aveva in abbondanza, visto che poi è rimasto fuori a chiacchierare almeno cinque minuti.
Pubblicato da oskar alle 2:06 PM |
Pubblicato da oskar alle 11:49 AM |